Le allieve di orme di luna

E’ il momento di fare qualcosa, qualcosa per te, vero?

Se sei qui probabilmente sei pronta a darti valore, a rimetterti al centro, a prendere quella decisione che cambierà la tua vita e che stai procrastinando da così tanto tempo! 

In questa sezione troverai le allieve del Master in coaching al femminile Orme di Luna, che concludendo il percorso formativo, hanno deciso di intraprendere la professione di coach o di integrarla nel loro lavoro. 

Ognuna di loro è unica e speciale, e ti invito a leggere la loro storia, e lasciarti trasportare dal tuo intuito nella scelta.

Il tuo viaggio può avere inizio ora.

Con amore

Khadija

Elisa Mazzocco

Mi chiamo Elisa, sono Life Coach e Doula.

Mamma di 4 figli, di cui 2 bambine, ho sentito ancora più forte con la loro nascita, la spinta ad approfondire temi legati al femminile.

Formata come operatrice di Rebozo Integrale e operatrice di armonizzazione delle cicatrici (per favorirne integrazione e accettazione) e consulente eco-mestruale (per vivere la ciclicità non dimenticando l’ambiente e il nostro portafogli), abbino tutti questi strumenti al mio lavoro di Coach e di Doula, affiancando le madri nei loro cammini di trasformazione.

Chi mi sceglie può incontrarmi in presenza a Pordenone e provincia, oppure online.

Francesca Maio

Ciao, sono Francesca e sono tante cose e forse è proprio questo che ci accomuna.

Operatrice shiatsu con master in fertilità, gravidanza e shiatsu pediatrico, insegnante di massaggio neonatale, e insegnante di yoga, specializzata in gravidanza e post parto, oggi sono anche fondatrice dell’Accademia Yoga della Donna, oltre alla mia professione di Life Coach.

Mamma di Vittoria e Maria Sole, mi sento altrettanto madre di me stessa e imprenditrice. Oggi offro percorsi di coaching per tutte quelle donne che sono alla ricerca di una gravidanza che tarda ad arrivare, e per quelle madri che vogliono donarsi nuovi obiettivi e rimettersi al centro, senza sensi di colpa.

Lavoro attraverso la parola e il corpo, in presenza presso il mio studio a Caslino al Piano (CO) e online.

Silvia Goretti

Ciao, il mio nome è Silvia, e tutto il mio lavoro si basa sull’ascolto e su veri e propri momenti di silenzio, che permettono spazio al ragionamento e ridanno energia al corpo in un processo di riequilibrio.

Coach al femminile, Maternal Personal Trainer e operatrice Ayurveda, lavoro a contatto con la ciclicità e ritmi lunari da molto tempo. 

Il mio percorso Al centro di te, è un mix di movimento consapevole, coaching e sofrologia (una branca delle discipline olistiche che comprende visualizzazioni, respirazione e consapevolezza corporea). Mi rivolgo in particolare alle donne nel post parto o che stanno entrando in menopausa, due momenti di grandissima trasformazione, in cui mente e corpo hanno bisogno di un solido sostegno.

Mi trovi ad Introbio (LC) presso il mio studio e online.

Maurilia Mastella

Mi chiamo Maurilia, e mi piace definirmi facilitatrice di prospettive. Life Coach olistica, utilizzo strumenti come la Mappa Numerologica, il Reiki, lo sciamanesimo e la danza per creare percorsi unici per tutte quelle donne, madri, lavoratrici, compagne, che desiderano riscoprire i propri talenti per affrontare le sfide di ogni giorno. 

Credo fermamente che solo quando un sogno, una visione, si trasforma in obiettivo concreto, la percezione della vita possa trasformarsi.

Mi trovi presso il mio studio di San Bonifacio (VR) oppure online.

Paola Ghilardini

Ciao sono Paola, oggi Coach al femminile e copywriter emozionale e voglio presentarmi a te raccontandoti la mia storia.

Mi sono sempre sentita nel posto sbagliato: così diversa da tutta la mia famiglia e dalle persone intorno a me, da avere la sensazione che nessuno riuscisse davvero a comprendermi. Ho sempre chiesto moltissimo a me stessa, sentendomi perennemente stanca e priva di energia, finché non ho capito che tutti gli strumenti di cui avevo bisogno, tutto ciò che stavo cercando, era proprio dentro di me. Ed è stato proprio il coaching a tirare fuori questa consapevolezza.

Imparare a riconoscere la mia ciclicità, in pieno allattamento, dopo una gravidanza emotivamente difficile, mi ha regalato nuove prospettive a livello personale e lavorativo, fino a farne il mio punto di forza e il mio lavoro.

Multipotenziale da sempre, nei miei percorsi di coaching porto tutta la mia formazione: dalla meditazione, al Reiki, alle tecniche di riequilibrio energetico, utilizzando tarocchi intuitivi, cristalli, sapere elementale, ritualità e archetipi, oltre alla scrittura emozionale.

Possiamo incontrarci in provincia di Monza Brianza, e online.

Cristina Scalzotto

Ciao, sono Cristina Scalzotto e sono una Life e Talent coach. Oggi accompagno le persone nei momenti di grande cambiamento. 

Prima la separazione, poi la ricerca del mio personale talento, fino all’avvio della libera professione: ho imparato che il processo decisionale è fatto di fasi, disorientamento e confusione, centratura e allineamento alle intenzioni personali, resistenza al procedere, tempo necessario al consolidamento, chiarezza e soluzione, azioni concrete, gestione delle conseguenze e del perseguire nella direzione scelta. 

Nei miei percorsi di coaching fondo elementi di metagenealogia, esercizi di consapevolezza, scrittura e creatività, meditazione, ciclicità ormonale e lunare, arte intuitiva e carte intuitive per aiutarti a raggiungere i tuoi personali obiettivi.

Svolgo l’attività prevalentemente online e presto in presenza presso il mio studio di Lonigo (VI)

Augusta Salerno

Sono Augusta, sono una Coach al Femminile, e il mio approccio si basa sull’integrazione di Naturopatia, Ayurveda e Yoga Ovarico®, per accompagnarti morbidamente nella scoperta di te.

I fiori di Bach guidano spesso le mie sessioni, come ausilio per mobilitare le tue risorse interiori, per aiutarti a fluire attraverso il cambiamento che desideri per la tua vita e trovare nuova energia dentro di te per raggiungere nuovi obiettivi. 

Ti aiuto a ritrovare pace e calma, a diradare le nubi e fare spazio per ciò che davvero vuoi per la tua crescita personale.

Lavoro solo online.

Sara Colombo

Ciao! Mi chiamo Sara e mi definisco multipotenziale, sensibile ed empatica. 

Life Coach e Riflessologa, mi rivolgo alle donne che trovano difficoltà nel prendere una decisione e si sentono smarrite, in balia degli eventi e ricercano stabilità e sostegno.

Con me troverai ascolto, dolcezza e parole gentili. Sarò la tua guida nel ritrovare la bussola e ti aiuterò a prendere consapevolezza di come la tua ciclicità possa aiutarti in questo.

Se lavoreremo insieme, potremo attingere da tutta la mia esperienza nel campo della riflessologia, passando per attività creative manuali, visualizzazione e carte di ispirazione

Possiamo incontrarci nel mio studio olistico Donne a piedi liberi a Canaro (RO) oppure online.

Alida Giussani

Sei stufa di sentirti sopraffatta dai doveri e dai ritmi incalzanti della tua attività lavorativa? Vorresti trovare un equilibrio ma non sai da dove partire?

Comincia da te. Tu fissi l’obiettivo e io ti accompagno con un buon mix di empatia e leggerezza. Punto molto sull’uso di strumenti pratici per rendere subito concreto il percorso di coaching,  ma non mancheranno momenti di introspezione, fondamentali perché tu possa imparare a leggere in autonomia le tue esperienze e registrare le informazioni per pianificare le tue attività future.

Sei la sola responsabile del tuo cambiamento, rimboccati le maniche e vai a prendere ciò che vuoi essere!

Sono Alida, Coach al femminile e donna in costante evoluzione e trasformazione. 

Lavoro a Como e online.

Valentina Dal Rio

Ciao sono Valentina, operatrice olistica da oltre 10 anni e Coach al femminile.

Passiamo momenti in cui    a sentiamo che ci manca qualcosa, senza riuscire a capire davvero da che parte iniziare o ricominciare. Ed è proprio quello il momento di Scegliersi e Partire per un viaggio insieme. 

In valigia metti: la tua anima e il tuo cuore.
Destinazione: Riabbracciare la vera Te

Offro percorsi di corpo-coscienza, integrando il massaggio olistico, il Reiki e i cristalli, al coaching. Un lavoro di consapevolezza e ascolto porta ad azioni che richiedono amore per se stesse e centratura. Il mio supporto ti porterà a soddisfare tali bisogni, per Lasciare Andare, Radicarti e tornare al Tuo Centro.

Ricevo in presenza presso il mio studio ‘Shanti’ in VALSAMOGGIA (BO), all’interno di un Borgo immerso nel verde con servizio B&B.

Alice Mazzi

Sono Alice e sono Estetista, operatrice Ayurvedica, Coach e mamma.

Sono positiva è perseverante, vedo sempre il buono in tutto, tendo ad essere troppo esigente con me stessa, ma ci sto lavorando e credo che il continuo tentativo di migliorarsi faccia parte della nostra evoluzione. Ho vissuto il coaching in prima persona, prima di intraprendere la formazione, ed è stato trasformativo a livello professionale e personale.

Se come me, hai un’attività in proprio ed una famiglia da gestire e desideri di più per te stessa, i miei percorsi fanno proprio al caso tuo. Ti aiuterò a riscoprirti donna attraverso la consapevolezza del tuo ritmo ciclico, ormonale e lunare e ad organizzare di conseguenza la tua agenda e la tua carriera. 

Ci possiamo incontrare online, oppure in presenza presso il centro estetico Venere in via Giuseppe Mazzini 87 – Zimella (VR)

Giorgia Mantelli

Sono Giorgia Mantelli, ex avvocata, oggi Talent Coach al femminile e viaggiatrice.
Ho reinventato il mio lavoro perché vivevo nell’insoddisfazione quotidiana. Ci doveva pur essere dell’altro! Credo che essere felici sia un diritto di tutti. La libertà (e il coraggio) di scegliere un lavoro che si ama e di svolgere la vita che si desidera è parte fondamentale di questo diritto. Questo è ciò che voglio portare nel mondo.

Se vuoi: riscoprire i tuoi talenti, trovare un lavoro che ti soddisfi, rivalutare creativamente il tuo lavoro attuale, fare chiarezza su ciò che vuoi, attraverso un mix speciale di coaching, mindfulness, lettura delle Rune, ciclicità ormonale (e avvocatese per le attività in partenza), ti accompagno a definire un progetto concreto sfruttando in pieno il tuo potenziale, la forza e le risorse che hai in te.

Lavoro esclusivamente online.

Jully Masache

Sono Jully, ecuadoriana di nascita e italiana nell’anima, mamma di due, mi definisco ‘ribelle e sognatrice’.Lavoro come Personal Trainer specializzata in allenamento femminile e come Coach, utilizzando la ciclicità come strumento di consapevolezza.

L’attività fisica mi ha salvato la vita, dandomi la torcia per uscire dal buio che vivevo nella depressione post parto e oggi porto il movimento come faro ad altre donne, così che attraverso il corpo possano ritrovarsi libere, esternando se stesse, senza sensi di colpa. 

Scegliendo me, non troverai il classico allenamento per tonificare il tuo corpo, ma imparerai a contattare la tua forza interiore.

Lavoro Voghera e online.

Corinna Bonfanti

Sono Corinna, Life Coach olistica e Brand Strategist con oltre 10 anni di esperienza. Da questi due mondi ho capito che non c’è business senza anima e non c’è comunicazione senza radici salde. Sogno un mondo dove le libere professioniste possano rifiorire abbracciando il proprio potere personale, sentendosi libere da ciò che le blocca per raccontare il proprio progetto.

Come coach al femminile uso le ciclicità come chiavi per accompagnare alla scoperta delle proprie maree produttive e delle diverse fasi di una strategia di comunicazione.

Se anche tu credi che alla base del tuo business ci sia la tua essenza, ma senti che qualcosa ti frena, penso proprio di poterti aiutare!

Lavoro online

Elisabetta Scavetta

Sono Elisabetta, e a volte litigo con me stessa.

Proprio così! Quante volte non riesci ad andare d’accordo con le persone della tua vita, per poi scoprire che quella che tratti peggio sei proprio tu?

La chiave è imparare a convivere con la persona più importante della tua vita: parlo di te! Per facilitarti in questo processo, uso il coaching, la meditazione sonora e le carte d’ispirazione.

Come Coach, posso aiutarti se spesso senti di doverti sacrificare per gli altri e ti dimentichi di prenderti cura di te stessa, se a volte ti sembra di avere il peso del mondo sulle spalle e nessuno ti capisce, se vuoi metterti in gioco e scoprire che puoi metterti al centro ed essere comunque una persona splendida.

Ci vediamo online.

Elisabetta Casellato

Sono Elisabetta, Spiritualista e Strega Dianica. Il percorso di coaching che intraprendi con me si chiama Nel Calderone della Dea e una volta che entri nel calderone non sarai più la stessa. 

Ascolto, visualizzazione e consapevolezza del corpo saranno gli strumenti principali che utilizzeremo per risvegliare la tua unicità.

Il percorso è aperto a tutte quelle donne, che hanno voglia di entrare in connessione con la divinità interiore e poter vivere così la quotidianità nella piena consapevolezza

Il mio studio è a Gavello (RO), è immerso nella natura e al cospetto di una grande quercia, ma se abiti lontana, possiamo incontrarci online.



Annalisa Colnago

Ciao, sono Annalisa, osteopata, Coach, mamma e Donna proprio come te!

Mi occupo di tematiche femminili da oltre 10 anni: in questi anni come osteopata ho ricevuto tantissime donne che si sono affidate a me per disturbi legati alla propria ciclicità, pavimento pelvico, dolori mestruali o disturbi di natura viscerale. Nella maggior parte dei casi, questi disturbi erano spesso accompagnati da grande sofferenza e stress ma anche senso di inadeguatezza.  La mia missione è ascoltarti ed aiutarti a stare bene sostenendo e supportando la tua unicità, accompagnarti in un viaggio di consapevolezza verso te stessa, sostenerti perchè tu possa renderti la protagonista della tua vita, guidandoti con dolcezza, empatia, sincerità e trasparenza.

Le sessioni di coaching potranno svolgersi in presenza presso il mio studio a Concorezzo (MB) oppure online. 

Laura Podini

Mi chiamo Laura, Coach al femminile e social media manager. Il mio percorso di coaching sfrutta la saggezza mestruale e lunare, per aiutare altre libere professioniste a fare emergere il loro personale racconto sui social media, rendendone più sostenibile l’utilizzo.

Ti piacerebbe utilizzare i social per raccontare chi sei e cosa fai, divertendoti? Vorresti iniziare a fare storie parlate su instagram senza stressarti troppo? Non riesci a seguire il temuto Piano Editoriale e pubblichi solo se sei in vena? Niente paura!

Costruiremo insieme un piano di azione concreto (e divertente) che ti permetta di scrivere e pubblicare seguendo le tue fasi più creative e produttive.

Lavoro solo online.

Alessandra Brucceri

Mi chiamo Alessandra e sono un Life Coach, un’operatrice Ayurvedica e un’educatrice. Ti accompagno a ritrovare il tuo equilibrio e il tuo benessere nei momenti di cambiamento facendoti riscoprire i tuoi talenti e la tua unicità come donna. Adoro ascoltare,con amore e rispetto. Sono empatica e sincera. 

Mi rivolgo a tutte quelle donne che sono alla ricerca di un cambiamento, di una trasformazione, di equilibrio tra la vita personale e lavorativa e di una riscoperta del benessere del corpo della mente e dello spirito.

Lavoro sia online che in presenza.
In presenza in via Matteo da Campione 9, 20900 Monza

Paola Burgio

Ciao, sono Paola e sono una Life coach al Femminile.

Dopo gli studi in psicologia, nel coaching ho trovato un valido alleato che mi permette di svolgere al meglio quella che sento essere la mia missione:  lavorare con e per le donne, camminare accanto a loro, aiutarle a portare alla luce la loro intima bellezza ed il loro potenziale. Credo nelle donne, nel loro costante e spesso inconsapevole lavorio per curare, amare, costruire , trasformare ed evolversi. Credo in un mondo “rotondo”,comprensivo ed inclusivo. Credo nel potere della natura , della musica,della pittura e della lentezza e li utilizzo come strumenti di supporto. Il mio motore è la sensibilità. Sono qui per aiutare altre donne a riscoprire i propri colori e la propria unicità, con accoglienza e rispetto, attraverso l’arte dei piccoli passi.

Mi trovi a Mapello (BG) e online.

Elisabetta Benamati

Ciao sono Elisabetta, ma puoi chiamarmi ‘Lisa’. 
Coach Olistica e viaggiatrice per natura, sono massaggiatrice e formatrice in massaggio hawaiano Lomi Lomi. Non da ultimo, sono mamma.
Sono curiosa ed una sperimentatrice, “finché non provo su me stessa, praticando e sentendo, non lo consiglio” e questo è il motto che da sempre muove la mia vita. Così sono in continua formazione e supervisione personale, aggiungendo ogni giorno nuovi strumenti al mio bagaglio di esperienza.

Trattamenti, massaggi, cristalli, tradizione hawaiana, ciclicità e coaching, sono i miei compagni di viaggio nel mio lavoro. 
Sono davvero convinta che dentro di te tu possa trovare tutto ciò di cui hai bisogno: io posso accompagnarti alla riscoperta. 

Lavoro online e nel mio studio a Malcesine, sul Lago di Garda, e porto i miei corsi di massaggio hawaiano in tour per l’Italia.

Torna su