ISCRIZIONI APERTE!

Master in coaching
al femminile

- Quarta edizione -
Settembre 2023

Master in coaching

- Quarta edizione -
Settembre 2023

ISCRIZIONI APERTE!

L’Accademia di Coaching Orme di Luna è un’esperienza formativa e trasformativa pensata per coniugare crescita personale e professionale, in un percorso di ricerca e sviluppo del proprio potenziale attraverso strumenti innovativi e pensati per un pubblico di sesso femminile. Il Master, totalmente online, in videoconferenza, ha la durata di 1 anno in 172 ore ore di formazione d’aula virtuale, volte ad acquisire le competenze di base utili per avviare la professione di Coach.

a chi si rivolge

  • Donne in evoluzione personale e/o lavorativa, pronte ad esplorare le opportunità che offre il coaching personalmente e in ambito di carriera.
  • Libere professioniste che desiderano utilizzare un approccio Coaching oriented nel proprio ambito professionale.
  • Imprenditrici, manager di azienda, donne che ricoprono posizioni di responsabilità e che lavorano in team.
  • Psicologhe, psicoterapeute, counsellor che vogliano arricchire il proprio bagaglio con strumenti pratici.
  • Coach professioniste che vogliano acquisire una visione della relazione di coaching orientata al mondo femminile.
  • A te, che sei stai leggendo questa pagina, ti stai interrogando sulla tua evoluzione professionale e sei pronta a metterti in gioco e a rimetterti a studiare per trasformarti un’altra volta.

il corso comprende

  • Competenze fondamentali di coaching e metodologia di approccio nella relazione tra Coach e Coachee (cliente)
  • Approfondimento del processo di apprendimento e linguaggio tra comunicazione verbale e non verbale e impostazione  e gestione della relazione professionale
  • Modelli e tecniche di ascolto attivo e powerful question in un percorso teorico esperienziale, con esercitazioni pratiche individuali e in gruppo
  • Ciclicità femminile come strumento di comprensione, accompagnamento e accelerazione allo sviluppo di strategie e azioni verso il raggiungimento di obiettivi concreti per il Coachee
  • Visione e valorizzazione dei contenuti proposti in ottica multidisciplinare grazie all’intervento di più di XX docenti, con particolare attenzione a limiti e confini del coaching e al tema dell’abuso di professione

INOLTRE: 
Sono parte integrante della formazione temi di autopromozione, marketing e organizzazione, propedeutici all’avvio della professione di Coach o all’integrazione dell’approccio nel proprio ambito lavorativo.

qualifica professionale

Coach al femminile; coach professionista, specializzata in tematiche al femminile.
Master riconosciuto SIAF,  associazione di categoria, ai sensi della Legge 4/2013.

Per utilizzare gli strumenti forniti in ambito professionale sarà possibile sostenere un esame, dopo un tirocinio pratico e la stesura di un elaborato scritto.

modalità di iscrizione

Il calendario lezioni, informativa, costi e relativi dettagli, verranno forniti durante il colloquio conoscitivo di candidatura. Il colloquio consiste in un contatto telefonico di orientamento su appuntamento di circa 15 minuti, gratuito e senza impegno.

E’ sempre possibile rateizzare l’importo in rate mensili in formula personalizzata, senza applicazione di interessi passivi.

Testimonianze delle allieve

Che dire, questa non è una formazione come le altre, perché ti porta a migliorare come persona, e credo che questa sia la forza di quest’Accademia dove l’insegnamento è un vero e proprio accompagnare.Il percorso non è semplice, c’è tanto da studiare, e ancor più da comprendere, è un viaggio trasformativo e io credo che non potesse essere condotto da persone migliori La competenza, la preparazione, l’esserci sempre in qualunque momento noi alunna avessimo bisogno, l’empatia e la passione che trasmettono è palpabile anche da uno schermo.
Qui impari un nuovo mestieri, ma soprattutto impari ad accettarti e a volerti più bene. Grazie per tutto, mi mancherete

Alice

E' stato un viaggio arricchente sotto tutti i punti di vista. Ho appreso nozioni utili e interessanti ma ho imparato anche a conoscere me stessa come mai prima d'ora e con il gruppo e le insegnanti si è creato un legame profondissimo, nonostante l'online.
Credo che ogni donna dovrebbe farsi un regalo del genere, anche solo come crescita personale. Dedicarsi 2 ore alla settimana alla scoperta di come funzioniamo e di cosa possiamo fare per noi stesse

Paola

Accademia Orme di Luna non è solamente un corso di formazione..è un corso di trasformazione. Il modo di affrontare gli insegnamenti ci spinge a metterci in gioco al 100%, non solo sotto il punto di vista intellettuale. Ci rende veramente coach perché proviamo tutto su di noi. E senza alcun giudizio o pregiudizio da parte di nessuno

Elisabetta

Quando mi sono iscritta, l'ho fatto per amore della conoscenza. Non sapevo ancora che da lì sarebbe iniziato un magnifico viaggio dentro me stessa e verso l'amore per il mio essere Donna. Ha scavato, scardinato convinzioni, sollevato veli. Mi ha fatto percepire il mio corpo e la mia anima come non sapevo nemmeno di poter fare. E ha fatto tutto prendendomi per mano con dolcezza e comprensione. Sono molto grata all'accademia Orme di luna

Paola

Il percorso formativo proposto dall'Accademia Orme di Luna per diventare Coach al Femminile sì è rivelato un cammino ricco. È stato bello e costruttivo fare esperienza della propria ciclicità in maniera unica, per poi trasmettere ad altre donne l'importanza di conoscersi e amarsi sempre. Ringrazio questo percorso e ogni sua insegnante per avermi aiutata a crescere come donna e come professionista

Silvia

Se dovessi riassumere questi mesi di Orme di Luna in una parola, direi "riscoperta". Riscoperta di me stessa, delle mie ciclicità e di una nuova connessione con me. Riscoperta del confronto con altre donne, e dell'importanza di avere punti di vista ed esperienze diverse. Riscoperta del grande potere che sta dietro a una domanda, che permette a una persona di arrivare da sola a trovare una risposta trasformativa. L'accademia mi ha dato tutto questo e molto di più. Mi ha permesso di osservarmi con occhi diversi, e di toccare argomenti anche nuovi come fossero porte da aprire per approfondire poi la professione. L'elemento che ha reso questa esperienza unica e davvero formativa, è che tutto ciò che abbiamo imparato non è mai rimasto solo puramente teorico, ma partiva da un'applicazione pratica e diretta su noi stesse. Questo ha permesso a tutte un grado di assimilazione e rielaborazione dei contenuti che fa una grande differenza quando poi ci si pone al mondo come professioniste. Consiglio questa scuola a chiunque voglia accompagnare le donne alla propria riscoperta, mettendosi in gioco per prima.

Corinna

Questo mio percorso è stato un magnifico cammino. Alla scoperta di me stessa, della mia ciclicità e di mezzi per arrivare a comprendermi.

Un'accademia che non ti lascia sola, che ti dà strumenti per lavorare, ma anche per pubblicizzare questa nostra attività innovativa e poco conosciuta.

Un'accademia che da attenzione anche ai contorni, e fornisce conoscenze basilari di specialità che possono essere approfondite in autonomia. 

Insomma, questo è Orme di Luna - formazione a 360°

Elisa

Orme di Luna è molto più di un'Accademia: è stato un viaggio trasformativo in me stessa per 9 mesi, una vera e propria gestazione! Siamo state tutte accompagnate per mano mettendo a nostra disposizione le loro competenze, un'esperienza di oltre 10 anni e moltissima pazienza ed empatia.Tutti questi ingredienti hanno permesso di creare uno spazio virtuale magico, in cui la distanza geografica tra tutte noi si è annullata. Ho sentito davvero di fare parte di un cerchio di donne meravigliose, tutte diverse e uniche.Un elemento fantastico della scuola è stata anche la disponibilità praticamente infinita delle insegnanti: sempre a disposizione tramite whatsapp e gruppo facebook dedicato per dissipare i nostri dubbi e le nostre insicurezze, mi hanno fatta sentire accolta.

Elisabetta

Arrivo da tutt’altra professione ma sono riuscita a diventare una coach al femminile grazie a questa accademia. Non avevo basi olistiche ma non è stato un problema perché il programma proposto (e messo in pratica) mi ha permesso di entrare in questo mondo apprendendo tutto ciò che mi serviva. 

Durante la formazione si fa prima di tutto un immenso lavoro su di sé, meravigliosamente accompagnato dalle insegnanti. Se ne esce arricchite e con la voglia di condividere con altre donne questi strumenti potenti. 

Consiglio questa accademia a te che hai bellezza da regalare e vuoi trovare un lavoro che ti faccia sentire viva e consapevole di ciò che fai

Alida

Ho iniziato questo percorso per guarire me in primis. Odiavo il mio ciclo mestruale perchè ho sempre sofferto tantissimo senza un vero e proprio motivo clinico e non comprendevo i miei sbalzi di umore. Dopo Orme di Luna sono felice di vivere le mie fasi sia nel buio sia nella luce... anzi, forse forse le fasi di buio mi aiutano molto di più nella mia vita, nelle relazioni e nel mio business. È stato un percorso intenso in cui non mi sono mai sentita sola. Un anno di lavoro in cui sono stata affiancata da persone splendide come le insegnanti e le mie meravigliose compagne di viaggio. Sono cresciuta tanto in quest'anno grazie a loro e al loro supporto. In più, sebbene sia stato un master online, si sono create delle splendide connessioni e rapporti di amicizia. Sogno che ogni donna possa vivere la propria mestruazione in modo libero e fiero. Ecco perchè poi è diventato uno dei miei strumenti di lavoro. Se vuoi diventare una coach, aiutare altre donne a ritrovare la propria bellezza e a riprendere le redini della propria vita attraverso il buio del sangue è uno dei lavori più di luce che si possa fare in questo momento storico. Non posso che consigliarti di iscriverti e testare tu stessa la potenza di questo percorso di formazione.

Giorgia

"Orme di Luna" è una scuola meravigliosa. Un percorso di 9 mesi alla scoperta della ciclicità ormonale e lunare che ti apre gli occhi e ti fa conoscere l'infinito potere del Femminile. Tutti gli argomenti sono trattati in maniera approfondita, mentre le lezioni extra aggiungono un plus di valore alla formazione. Il percorso per diventare coach al femminile ti mette molto in discussione: si impara ad ascoltare e si impara anche a non dare consigli non richiesti (e molto altro). Scegliere di fare questa scuola significa mettersi alla prova, significa essere disposte a conoscersi profondamente per poi mettersi in gioco e sostenere altre donne.

Elena

Un bellissimo e impegnativo viaggio, le lezioni sono sempre state dettagliate ed interessanti. Mi sono sentita seguita sempre, mai giudicata. Ho imparato molto, ho lavorato tanto su me stessa (e continuerò a farlo ).Grazie a Orme di Luna per la vostra professionalità, competenza e conoscenza.

Augusta

È stato un percorso prima di tutto su di me, l'ho iniziato più a scopo professionale ma nel tempo è diventato qualcosa per me, una mia trasformazione, che ovviamente ha ripercussioni anche nella professione. È stato un onore far parte di questo percorso, mai scontato, a volte complicato ma sostenuta sempre, grazie.

Cristina

Chiamarla Accademia è riduttivo, è un percorso intenso che ti prende, ti stravolge, ti cambia e ti da la possibilità di tirar fuori la parte migliore di te !

Francesca

L’accademia è stata una grande esperienza sia a livello tecnico che a livello umano. Le docenti ci hanno fornito tutti gli strumenti per diventare coach di professione ma anche la possibilità di creare un nostro modo di interagire con le coachee che sia unico, secondo le nostre caratteristiche e le nostre competenze acquisite in precedenza. Consiglio questa scuola a tutti coloro che vogliano intraprendere un percorso serio e di qualità. Grazie

Mariangela

Testimonianze delle allieve

Che dire, questa non è una formazione come le altre, perché ti porta a migliorare come persona, e credo che questa sia la forza di quest’Accademia dove l’insegnamento è un vero e proprio accompagnare.Il percorso non è semplice, c’è tanto da studiare, e ancor più da comprendere, è un viaggio trasformativo e io credo che non potesse essere condotto da persone migliori La competenza, la preparazione, l’esserci sempre in qualunque momento noi alunna avessimo bisogno, l’empatia e la passione che trasmettono è palpabile anche da uno schermo.
Qui impari un nuovo mestieri, ma soprattutto impari ad accettarti e a volerti più bene. Grazie per tutto, mi mancherete

Alice

E' stato un viaggio arricchente sotto tutti i punti di vista. Ho appreso nozioni utili e interessanti ma ho imparato anche a conoscere me stessa come mai prima d'ora e con il gruppo e le insegnanti si è creato un legame profondissimo, nonostante l'online.
Credo che ogni donna dovrebbe farsi un regalo del genere, anche solo come crescita personale. Dedicarsi 2 ore alla settimana alla scoperta di come funzioniamo e di cosa possiamo fare per noi stesse

Paola

Accademia Orme di Luna non è solamente un corso di formazione..è un corso di trasformazione. Il modo di affrontare gli insegnamenti ci spinge a metterci in gioco al 100%, non solo sotto il punto di vista intellettuale. Ci rende veramente coach perché proviamo tutto su di noi. E senza alcun giudizio o pregiudizio da parte di nessuno

Elisabetta

Quando mi sono iscritta, l'ho fatto per amore della conoscenza. Non sapevo ancora che da lì sarebbe iniziato un magnifico viaggio dentro me stessa e verso l'amore per il mio essere Donna. Ha scavato, scardinato convinzioni, sollevato veli. Mi ha fatto percepire il mio corpo e la mia anima come non sapevo nemmeno di poter fare. E ha fatto tutto prendendomi per mano con dolcezza e comprensione. Sono molto grata all'accademia Orme di luna

Paola

Il percorso formativo proposto dall'Accademia Orme di Luna per diventare Coach al Femminile sì è rivelato un cammino ricco. È stato bello e costruttivo fare esperienza della propria ciclicità in maniera unica, per poi trasmettere ad altre donne l'importanza di conoscersi e amarsi sempre. Ringrazio questo percorso e ogni sua insegnante per avermi aiutata a crescere come donna e come professionista

Silvia

Se dovessi riassumere questi mesi di Orme di Luna in una parola, direi "riscoperta". Riscoperta di me stessa, delle mie ciclicità e di una nuova connessione con me. Riscoperta del confronto con altre donne, e dell'importanza di avere punti di vista ed esperienze diverse. Riscoperta del grande potere che sta dietro a una domanda, che permette a una persona di arrivare da sola a trovare una risposta trasformativa. L'accademia mi ha dato tutto questo e molto di più. Mi ha permesso di osservarmi con occhi diversi, e di toccare argomenti anche nuovi come fossero porte da aprire per approfondire poi la professione. L'elemento che ha reso questa esperienza unica e davvero formativa, è che tutto ciò che abbiamo imparato non è mai rimasto solo puramente teorico, ma partiva da un'applicazione pratica e diretta su noi stesse. Questo ha permesso a tutte un grado di assimilazione e rielaborazione dei contenuti che fa una grande differenza quando poi ci si pone al mondo come professioniste. Consiglio questa scuola a chiunque voglia accompagnare le donne alla propria riscoperta, mettendosi in gioco per prima.

Corinna

Questo mio percorso è stato un magnifico cammino. Alla scoperta di me stessa, della mia ciclicità e di mezzi per arrivare a comprendermi.

Un'accademia che non ti lascia sola, che ti dà strumenti per lavorare, ma anche per pubblicizzare questa nostra attività innovativa e poco conosciuta.

Un'accademia che da attenzione anche ai contorni, e fornisce conoscenze basilari di specialità che possono essere approfondite in autonomia. 

Insomma, questo è Orme di Luna - formazione a 360°

Elisa

Orme di Luna è molto più di un'Accademia: è stato un viaggio trasformativo in me stessa per 9 mesi, una vera e propria gestazione! Siamo state tutte accompagnate per mano mettendo a nostra disposizione le loro competenze, un'esperienza di oltre 10 anni e moltissima pazienza ed empatia.Tutti questi ingredienti hanno permesso di creare uno spazio virtuale magico, in cui la distanza geografica tra tutte noi si è annullata. Ho sentito davvero di fare parte di un cerchio di donne meravigliose, tutte diverse e uniche.Un elemento fantastico della scuola è stata anche la disponibilità praticamente infinita delle insegnanti: sempre a disposizione tramite whatsapp e gruppo facebook dedicato per dissipare i nostri dubbi e le nostre insicurezze, mi hanno fatta sentire accolta.

Elisabetta

Arrivo da tutt’altra professione ma sono riuscita a diventare una coach al femminile grazie a questa accademia. Non avevo basi olistiche ma non è stato un problema perché il programma proposto (e messo in pratica) mi ha permesso di entrare in questo mondo apprendendo tutto ciò che mi serviva. 

Durante la formazione si fa prima di tutto un immenso lavoro su di sé, meravigliosamente accompagnato dalle insegnanti. Se ne esce arricchite e con la voglia di condividere con altre donne questi strumenti potenti. 

Consiglio questa accademia a te che hai bellezza da regalare e vuoi trovare un lavoro che ti faccia sentire viva e consapevole di ciò che fai

Alida

Ho iniziato questo percorso per guarire me in primis. Odiavo il mio ciclo mestruale perchè ho sempre sofferto tantissimo senza un vero e proprio motivo clinico e non comprendevo i miei sbalzi di umore. Dopo Orme di Luna sono felice di vivere le mie fasi sia nel buio sia nella luce... anzi, forse forse le fasi di buio mi aiutano molto di più nella mia vita, nelle relazioni e nel mio business. È stato un percorso intenso in cui non mi sono mai sentita sola. Un anno di lavoro in cui sono stata affiancata da persone splendide come le insegnanti e le mie meravigliose compagne di viaggio. Sono cresciuta tanto in quest'anno grazie a loro e al loro supporto. In più, sebbene sia stato un master online, si sono create delle splendide connessioni e rapporti di amicizia. Sogno che ogni donna possa vivere la propria mestruazione in modo libero e fiero. Ecco perchè poi è diventato uno dei miei strumenti di lavoro. Se vuoi diventare una coach, aiutare altre donne a ritrovare la propria bellezza e a riprendere le redini della propria vita attraverso il buio del sangue è uno dei lavori più di luce che si possa fare in questo momento storico. Non posso che consigliarti di iscriverti e testare tu stessa la potenza di questo percorso di formazione.

Giorgia

"Orme di Luna" è una scuola meravigliosa. Un percorso di 9 mesi alla scoperta della ciclicità ormonale e lunare che ti apre gli occhi e ti fa conoscere l'infinito potere del Femminile. Tutti gli argomenti sono trattati in maniera approfondita, mentre le lezioni extra aggiungono un plus di valore alla formazione. Il percorso per diventare coach al femminile ti mette molto in discussione: si impara ad ascoltare e si impara anche a non dare consigli non richiesti (e molto altro). Scegliere di fare questa scuola significa mettersi alla prova, significa essere disposte a conoscersi profondamente per poi mettersi in gioco e sostenere altre donne.

Elena

Un bellissimo e impegnativo viaggio, le lezioni sono sempre state dettagliate ed interessanti. Mi sono sentita seguita sempre, mai giudicata. Ho imparato molto, ho lavorato tanto su me stessa (e continuerò a farlo ).Grazie a Orme di Luna per la vostra professionalità, competenza e conoscenza.

Augusta

È stato un percorso prima di tutto su di me, l'ho iniziato più a scopo professionale ma nel tempo è diventato qualcosa per me, una mia trasformazione, che ovviamente ha ripercussioni anche nella professione. È stato un onore far parte di questo percorso, mai scontato, a volte complicato ma sostenuta sempre, grazie.

Cristina

Chiamarla Accademia è riduttivo, è un percorso intenso che ti prende, ti stravolge, ti cambia e ti da la possibilità di tirar fuori la parte migliore di te !

Francesca

L’accademia è stata una grande esperienza sia a livello tecnico che a livello umano. Le docenti ci hanno fornito tutti gli strumenti per diventare coach di professione ma anche la possibilità di creare un nostro modo di interagire con le coachee che sia unico, secondo le nostre caratteristiche e le nostre competenze acquisite in precedenza. Consiglio questa scuola a tutti coloro che vogliano intraprendere un percorso serio e di qualità. Grazie

Mariangela

IL CICLO: NON PIÙ UNA DEBOLEZZA, MA UN PUNTO DI FORZA.

Il fondamento su cui si basa la formazione del Master in Coaching Orme di Luna è che sia necessario rivedere gli approcci di coaching tradizionali in ottica femminile. Questo perchè nella vita di una donna ci sono diverse fasi fisiologiche, dal menarca alla menopausa, che determinano un grande cambiamento ormonale, fisico e di reattività all’azione.

Una Coach al femminile si pone quindi come obiettivo quello di guidare, accompagnare ed allenare la propria Coachee a fermarsi per ascoltarsi, comprendere il proprio funzionamento e attingere alle proprie risorse in modo sempre più efficace, verso il raggiungimento dei propri obiettivi personali e professionali. L’intera formazione si basa sulla consapevolezza che le risorse di una donna cambiano all’interno della sua esistenza, dei ritmi stagionali, e mensili, anche in correlazione all’energia espressa in ogni fase mestruale e lunare.

TEMPI E MODALITà DI INSEGNAMENTO

  • Le lezioni vengono erogate live online,  con un impegno di circa 3 e a volte 5 ore settimanali, in un anno di formazione a distanza, con supervisione continua
  • Il percorso pensato è teorico esperienziale perché tu possa mettere in pratica ogni lezione nella tua quotidianità fin da subito, traendone insegnamento per la tua vita privata in primis, e professionale.
  • Le ore formative in aula virtuale sono 172. Le ore di supervisione individuale sono 10 con Khadija Cirafici, coach professionista con esperienza ventennale nell’ambito della crescita personale e professionale.
  • Durante tutto il percorso ti verranno fornite competenze specifiche di coaching per passare, al termine dell’anno formativo, e già durante il tirocinio, dalla teoria alla pratica, con clienti reali. 
  • Sarai accompagnata in un percorso di crescita personale in prima persona perché per lavorare con il prossimo è importante conoscersi ed allenarsi a riconoscere il proprio funzionamento. 
  • Riconoscere ed accettare l’alternanza dei tuoi stessi ritmi ciclici, ti permetterà di imparare a comunicare in maniera più efficace in ogni ambito e sviluppare maggiore lucidità rispetto alle tue aspettative e responsabilità per mettere in campo azioni concrete che possano migliorare la tua organizzazione e produttività, e di conseguenza la tua vita.

Ogni lezione è erogata su piattaforma Zoom e registrata, così potrai rivederla ogni volta che vorrai. Inoltre, lungo tutto il percorso formativo avrai il supporto delle docenti all’interno della piattaforma dedicata per dubbi e domande e una volta terminato il percorso, se vorrai, potrai chiedere di partecipare nuovamente all’intera formazione o a singoli moduli che riterrai importante ri-ascoltare. Questo per permetterti la possibilità di un apprendimento guidato e continuo.

Il coaching è un percorso verso la felicità, intesa come consapevolezza della nostra direzione, e come capacità di azione per trasformare una situazione ideale in una situazione attuale e reale.

Al termine del Master, avrai tutti gli strumenti per trasformare tutto questo nella tua professione, accompagnando a tua volta altre donne alla riscoperta del proprio potenziale. E più in generale, acquisirai un nuovo punto di vista per migliorare la qualità della tua vita, la relazione con te stessa e le persone intorno a te.

le insegnanti

Khadija Cirafici

Fondatrice di Accademia Orme di Luna e principale docente del Master. Life ed Executive Coach, specializzata in metagenealogia, con esperienza ventennale in ambito olistico e crescita personale e più di 1400 ore di coaching erogate. Operatrice Ayurvedica e del suono, e insegnante Yoga. Costantemente in supervisione con Psicoterapeute e Coach per la sua crescita professionale, e non solo.

Federica-Ometti

Federica Ometti

Business Coach e Strategist, con oltre 1200 ore erogate di coaching. Fondatrice di Lofacciodigital srls, marketing gentile per libere professioniste.

Roberta Porta

Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo comportamentale e Terapeuta EMDR.
In formazione continua e con esperienza decennale.

Claudia Zolin

Commercialista, si occupa della gestione contabile e fiscale di liberi professionisti, piccoli imprenditori e società.

Rebecca Callegari

Consulente per la gestione del tempo: conoscenza di sé, organizzazione e autodisciplina sono la base della libera professione.

Cora Erba

Pedagogista, doula, insegnante mindfulness.
I suoi strumenti: conoscenza arcaica femminina come chiave di lettura dell’altro.

Valentina-Carnieli

Valentina Carnieli

Operatrice Ayurveda tradizionale, specializzata in aromaterapia, profumoterapia per un utilizzo consapevole degli oli essenziali.

Sara Usai

Cantante e Vocal Coach. Fondatrice di Sound Wonders Academy, spazio virtuale di crescita e benessere attraverso la Voce ed il Suono.

Claudia Zannini

Naturopata formata presso l’Istituto Riza di Medicina psicosomatica di Milano. Fondatrice di VitalmenteBio.

Alice-Rancati

Alice Rancati

Coach, naturopata e life mentor. I suoi strumenti non convenzionali sono: rewilding e spiritualità naturale radicata.

Barbara Ottoni

Yoni Coach, fondatrice di moonflowers.biz, si occupa di consapevolezza e riscoperta del femminile.

Giorgia Mantelli

Ex avvocata, oggi Talent Coach e Viaggiatrice, Nomade Digitale. Si occupa di talento e consapevolezza nella libera professione.

Prenota il tuo colloquio

Puoi fissare il tuo colloquio cliccando su questo link oppure compilando il modulo qui sotto

Sei già una allieva Orme di Luna?
Hai terminato il master in coaching?

NOVITA’!
Nasce Magie di Luna, a cura di Cora Erba, Pedagogista e Doula. Il corso di approfondimento per fornire un quadro pratico-esperienziale a sostegno di tutti gli operatori che vogliono lavorare in relazione d’aiuto supportati dalla Natura.
Per saperne di più scrivi a info@coraerba.it

Torna su