LE DOCENTI DEL MASTER
IN COACHING AL FEMMINILE

LE DOCENTI DEL MASTER
IN COACHING AL FEMMINILE

Federica-Ometti

Federica Ometti

Business Coach e Strategist, si occupa di comunicazione digitale, personal branding e percorsi di empowerment femminile.

I suoi strumenti sono: empatia, ascolto  e pragmatismo, e una profonda conoscenza del marketing mixata ad un passato di operatrice olistica.

Per Orme di Luna insegnerà alle studentesse a raccontare le nuove competenze acquisite in formazione, la propria professione, non solo sui social.

Roberta Porta

Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo comportamentale e Terapeuta EMDR.

Si occupa di terapie individuali e di gruppo.
I suoi strumenti sono: la relazione, l’ascolto e l’empatia. Formazione continua ed esperienza.

Per Orme di Luna accompagnerà le allieve a riconoscere confini e limiti del Coach, attuando strategie continue per rimanere in connessione con le proprie emozioni, imparando a gestirle durante la relazione di ascolto, senza invadere lo spazio del proprio cliente.

Tutela professionale e consapevolezza.

Valentina Carnieli

Operatrice Ayurveda tradizionale, specializzata in aromaterapia, profumoterapia e formatrice.

I suoi strumenti sono la capacità comunicativa, l’empatia e la sensibilità.

Per Orme di Luna si occuperà di condurre le allieve in un viaggio profumato per apprendere l’utilizzo consapevole degli oli essenziali, dal punto di vista fisico e psico-emozionale, a favore della propria ciclicità.

Anna Leo

Insegnante di Yoga con master in Yoga Fisios Method, si occupa di condividere lo Yoga come strumento per conoscere a fondo il proprio corpo, la propria mente, il proprio io interiore.

I suoi strumenti sono i corsi online della sua scuola di Yoga e i percorsi individuali cuciti su misura delle praticanti.

Per Yoga della Donna insegnerà alle studenti l’anatomia del corpo della donna e il Pranayama, delle tecniche di respirazione per prendere più consapevolezza del corpo e per dominare il flusso dei pensieri.

Sito: www.faiyogacon-anna.teachable.com
Email: faiyogaconanna@gmail.com

Sara Usai

Formatrice per Vocazione, Cantante e Vocal Coach, Advanced Gong Master, Facilitatrice di Esperienze Musicali in Cerchio.

Fondatrice di Sound Wonders Academy, lo spazio virtuale di crescita e benessere attraverso la Voce ed il Suono, si occupa di accompagnare le Anime che incontra in un percorso di connessione col profondo Sé.

Per Orme di Luna si occuperà di guidare la conoscenza della propria voce naturale, per conquistare un rapporto armonioso con questo elemento importante ed imprescindibile per comunicare sé stesse ed il proprio business.

Claudia Zannini

Naturopata formata presso l’Istituto Riza di Medicina psicosomatica di Milano.

I suoi strumenti sono: Riflessologia Plantare, Tecnica cranio sacrale e Alimentazione dinamica integrata. Educazione alimentare, partendo dallo Stile di Vita.

Per Orme di Luna insegnerà alle studentesse a prendere consapevolezza del potere del cibo sul proprio corpo. Ciò che mangiamo influenza direttamente i pensieri e le emozioni: il cibo veicola nel corpo messaggi specifici, in grado di attivare o disattivare risposte a livello genetico.

Claudia Zolin

Commercialista, si occupa della gestione contabile e fiscale di liberi professionisti, piccoli imprenditori e società.

I suoi strumenti sono ascolto, empatia, pazienza, conoscenza della materia fiscale. Aiuta le imprenditrici nella crescita della propria attività, dalla nascita alla gestione di un business di successo senza avere paura di tasse, costi e business plan.

Per Orme di Luna ci racconterà come non aver paura della partita IVA e delle tasse.

Alice Rancati

Coach, naturopata e life mentor, si occupa di benessere, armonia ed empowerment femminile attraverso corsi e percorsi online.

I suoi strumenti sono il rewilding (rinaturalizzazione dell’anima), ciclicità (stagionale, lunare e femminile) e spiritualità naturale radicata.

Per Orme di Luna insegnerà alle allieve ad ascoltare il proprio corpo e i suoi segnali, per tenere traccia del proprio ciclo mestruale in maniera sempre più precisa.
Inoltre terrà anche una lezione sui dispositivi ecologici per gestire le mestruazioni.

Barbara Ottoni

Yoni Coach specializzata nella formazione alla pratica delle Yoni Eggs, founder di moonflowers.biz, si occupa di consapevolezza e riscoperta del femminile.

Un nuovo punto di vista: l’ascolto attraverso il corpo abbinato all’utilizzo di pietre e cristalli. 

Per Orme di Luna accompagnerà le partecipanti in un percorso di scoperta ed avvicinamento alla pratica delle Yoni Eggs.

Cora Erba

Pedagogista, doula, insegnante mindfulness e formatrice. 

I suoi strumenti sono: connessione profonda con l’ambiente naturale e la conoscenza arcaica femminina come chiave di lettura dell’altro. 

Per Orme di Luna si occupa di sapere elementale e kairos: la natura ed il tempo che ci attorniano ed influenzano. Docente del master di approfondimento post base Magie di Luna.

Rebecca Callegari

Assistente virtuale e personale.
Consulente per la gestione del tempo.

I suoi strumenti sono una buona organizzazione, la capacità di non perdere la testa in mezzo al caos, il sorriso e un’esperienza ventennale in amministrazione del personale.

Per Orme di Luna offrirà alle allieve una serie di suggerimenti per una gestione del tempo gentile e rispettosa di ciascuna

Giorgia Mantelli

Ex avvocata, oggi Talent Coach e Viaggiatrice, Nomade Digitale. Si occupa di talento, potenziale ancora inespresso e consapevolezza verso e nella libera professione. 
 
I suoi strumenti sono: empatia, conoscenza profonda della ciclicità, mindfulness e le Rune. Avvocatese e pragmatismo.
 
Per Orme di Luna ci racconterà come tutelare legalmente il proprio business online, e non solo.

Silvia Goretti

Operatrice olistica femminile e materno infantile, Life coach al femminile specializzata in
gravidanza e menopausa, tecnico sportivo per ginnastica finalizzata alla salute femminile
I suoi strumenti sono: l’empatia, la conoscenza del corpo della donna della sua fisiologia e della
sua ciclicità ormonale e lunare.

Per Orme di Luna si occuperà di condurre le allieve attraverso le fasi ormonali della donna. Le aiuterà ad integrare elementi di anatomia base e di coaching nei loro futuri percorsi, facendo
cardine sul valore dell’accoglienza e del silenzio.

Scroll to Top