Chi sono

Chi sono

Khadija Cirafici

Fondatrice di Accademia Orme di Luna e principale docente del Master in Coaching al femminile. Life ed Executive Coach, specializzata in metagenealogia, con esperienza ventennale in ambito olistico e crescita personale. Operatrice Ayurvedica e del suono, e insegnante Yoga. Costantemente in supervisione con Psicoterapeute e Coach per la sua crescita professionale, e non solo.

Presidente dell’Associazione contro la violenza Mi Diras Nur.

Oltre ad Accademia Orme di Luna, offre percorsi di coaching e di mentoring individuali, affiancando altre donne libere professioniste, e non solo, nella riscoperta del loro valore personale e professionale. Oggi lavora principalmente online, senza mai perdere di vista però il mondo fuori dai social con le sue dinamiche, in cui è nata e cresciuta come freelance, lavorando dal vivo ed aprendo anche un proprio spazio professionale nel 2017 a Villasanta (Monza Brianza).

Ed è stato proprio mentre quello spazio stava crollando, nel 2020, in piena Pandemia, che ha deciso di investire ancora una volta tutto su di sé, stravolgendo il proprio lavoro, e rinascendo dalle sue stesse ceneri. Il coaching è versatile tanto quanto lei, ed è per questo che è il principale strumento che utilizza nel suo lavoro. 

Il regalo più grande del suo 2020? La consapevolezza di essere pronta per aprire una vera e propria scuola di formazione per poter trasmettere quegli strumenti che l’hanno accompagnata nella sua trasformazione finalmente ad altre donne, non solo individualmente, non solo in un percorso personale, ma professionale.

Orme di Luna nasce a febbraio 2021 ed è oggi alla sua 4a edizione, contando all’attivo ben 25 Coach al femminile e altre 23 allieve in formazione.
Il programma è in continua espansione, arricchito dalla presenza di 10 docenti.

Press Area

F – Cairo Editore
“Rinascere si può”
di Tamara Ferrari

Il Giorno
“Dalla violenza alla rinascita”
di Barbara Apicella

F – Cairo Editore
“Rinascere si può” di Tamara Ferrari

Torna su